sezioni protette!!

« Older   Newer »
  Share  
Santiago81
icon2  view post Posted on 26/3/2011, 08:34




allora come avete notato ci sono delle sezioni protette....quelle sezioni sono accessibili agli utenti che hanno un "soggiorno" fisso sul forum....quindi non chiedete esplicitamente di avere le autorizzazioni per accedervi!!piano piano...arriverete a tutto il contenuto sul forum!! :gun_bandana.gif:
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 22:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Capisco l'esigenza di avere un forum più vitale ma ritengo questo sistema poco utile allo scopo, io ad esempio cerco delle informazioni per imparare a modificare da zero (nel senso che sono a zero) il mio smartphone e non ho certo intenzione di aspettare due mesi per poter far qualcosa. Del resto non potrei neanche partecipare costruttivamente alla vita del forum se non imparo qualcosa: se non so di cosa si parla io che posso dire? Cosa faccio, passo due mesi a scrivere messaggi tipo "bene, bravo" " "sono d'accordo" o mettere messaggi con le faccine? Maddai! Accetto che imponiate le vostre regole, ognuno fa quel che può a casa sua, ma non le condivido per cui non solo non chiederò scorciatoie ma cercherò altrove quello che vorreste farmi agognare qui. Grazie lo stesso e nuon proseguimento.
 
Top
1 replies since 26/3/2011, 08:34   33 views
  Share