[Android 2.3.3 per Samsung Galaxy S]

« Older   Newer »
  Share  
Santiago81
view post Posted on 28/3/2011, 18:41




È in arrivo una buona notizia per tutti i possessori dello smartphone Android più venduto al mondo, il Samsung Galaxy S: da qualche ora, circola infatti, una nuova leak di Androd 2.3.3 Gingerbread il cui nome in codice è I9000XXJVK. Questa rom leak porta alcuni miglioramenti alla rom tra cui nuovi widget, una migliore stabilità del sistema, e la consueta correzione di alcuni bug di sistema. Gli utenti del Galaxy S potranno notare dei miglioramenti anche nel browser e nella gestione del multi touch che ora sono diventati più fluidi nel loro utilizzo. Le buone notizie finiscono qui, visto che ora seguono notizie meno incoraggianti: intanto non è possibile installare il firmware attraverso Kies, come le solite leak per il Galaxy S, ma lo si potrà fare tramite il software Odin. La seconda cattiva notizia riguarda la stabilità del firmware: non essendo ancora completo, il firmware potrebbe avere ancora dei bug e altri problemi di gioventù.
Ma se vi ritenete utenti esperti potete installare il software seguendo la guida: per prima cosa scaricate il firmware all’indirizzo: http://tinyurl.com/4rgbrpe poi avviate il Galaxy S in modalità download (
premendo insieme Volume giu + Home + Power). Successivamente collegate il telefono al pc tramite cavo usb. Ora potete avviare il software Odin sul vostro computer. Ora dovete selezionate la voce “Re-Partition”.
Utilizzate il file pit.512, inserite negli appositi moduli i 3 file PDA, Modem e CSC, premete start e avviate il processo. Se tutto è andato a buon fine, il vostro smartphone dovrebbe riavviarsi senza problemi.
qui c'è il video (fonte da cellulari.bloglive.it)
www.youtube.com/watch?v=mQT9DC-Vrtc&feature=player_embedded
 
Top
MarKusss74
view post Posted on 13/5/2011, 14:50




l'ho installato ieri. che delusione!
molto lento, accellerometro non funzionante. e altro.
ho rimesso la jpy
 
Top
nathan75
view post Posted on 17/5/2011, 21:33




ma di ufficiale ancora nulla?? il mio gs arriverà domani e penso che spulcero' per bene il froyo :D ... in attesa di una ufficiale..
 
Top
SnakeS
view post Posted on 17/5/2011, 22:46




é già ufficiale gingerbread per il galaxy ;)
 
Top
nathan75
view post Posted on 18/5/2011, 07:22




Ufficiale ed é lento e ha problemi di accelerometro?? Dovrebbe arrivarmi stasera il gs... Da pazzo l'ho preso da vodafone, che dite lo aggiorno ancora prima di mettere la sim, o conviene ancora aspettare?
 
Top
SnakeS
view post Posted on 18/5/2011, 13:26




se proprio non lo aggiorna puoi unasare la patch per keis così potrai aggiornarlo ;)
 
Top
nathan75
view post Posted on 18/5/2011, 13:29




Snake ma quindi consigli l'aggiornamento?? o conviene aspettare la correzione dei bug???
Posso fare alcune domande sul gs?
 
Top
picio71
view post Posted on 18/5/2011, 14:13




E' uscita la JVO... ;)
 
Top
SnakeS
view post Posted on 18/5/2011, 17:22




CITAZIONE (nathan75 @ 18/5/2011, 14:29) 
Snake ma quindi consigli l'aggiornamento?? o conviene aspettare la correzione dei bug???
Posso fare alcune domande sul gs?

Certo puoi fare tutte le domande che vuoi...comunque si l'aggiornamento è consigliato,non ci sono bug evidenti,il galaxy è fluido e più carino;)
 
Top
8 replies since 28/3/2011, 18:41   416 views
  Share